Morto Patrick Perissinotto voce della cover band ufficiale del Ligabue
Se aveste messo un cd delle Schegge Sparse di Patrick Perissinotto senza sapere che fosse il loro, probabilmente, anzi molto probabilmente li avreste scambiati per Ligabue e la sua band. Proprio questa incredibile somiglianza nella voce aveva fatto sì che il cantante biellese diventasse molto famoso, soprattutto tra i fan del Liga, al punto da far diventare la sua cover band quella ufficiale.
Ma Perissinotto, che aveva solo 37 anni, è stato trovato morto ieri pomeriggio dalla moglie. Stando alle ricostruzioni il cantante, impiegato alla Banca Sella, si era andato a riposare subito dopo pranzo per non svegliarsi più. Ad accorgersene è stata la moglie.
Le prime ipotesi fanno pensare ad un arresto cardiaco, ma nulla sarà chiarito prima di avere i risultati dell'autopsia. Stando a La Provincia di Biella:
Domani sera alle 20 verrà recitato il Rosario nella chiesa di Curanuova, a Mongrando, paese nel quale abitava da sempre. Il funerale, invece, è stato fissato per giovedì alle 10, sempre nella chiesa di Curanuova. Si attende, però, l'ok del medico legale che dovrebbe arrivare domani mattina.