33 CONDIVISIONI

Morto lo storico dj Enrico Di Paolo detto “Il guru”

Dopo il veglione di Capodanno in cui, come al solito, aveva fatto ballare centinaia di ragazzi Enrico Di Paolo ha avvertito un malore e a nulla è valsa la corsa in ospedale.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un lutto improvviso colpisce la movida aquilana. Questa  notte, infatti, è morto Enrico Di Paolo, uno dei principali dj abbruzzesi. Di Paolo aveva 53 anni e da decenni era uno dei punti di riferimento delle notti del capoluogo e non solo. Famossissimo tra gli amanti del genere, Di Paolo anche ieri sera stava facendo ballare centinaia di ragazzi per il veglione di Capodanno dove stava mettendo musica al ristorante Villa Chiara di Città Sant'Angelo (Pescara). "Il Guru", come pure era conosciuto Di Paolo, aveva terminato la serata al locale e aveva chiesto a un amico che era con lui di accompagnarlo dalla fidanzata a Silvi Marina (Teramo).

Purtroppo Di Paolo non ci arriverà mai. Durante il tragitto, infatti, il dj si è sentito male e col passare del tempo le condizioni sono peggiorate in maniera grave e a niente è servita la corsa dell'amico al distretto sanitario più vicino. Di Paolo, che aveva perso il fratello avvocato e professore all'Università de L'Aquila qualche anno fa, non ce l'ha fatta e stando al sito "L'Aquila blog" le cause, stando ai Carabinieri di Montesilvano, sarebbero da imputarsi a un "arresto cardiocircolatorio da imputare a cause naturali".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views