Morta suicida L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger
Un lutto colpisce Mick Jagger: L'Wren Scott, la sua attuale compagna di 49 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. Il corpo è stato trovato dalla sua assistente, secondo quanto dichiarato dalla polizia. Le prime voci parlano di un suicidio da parte della modella e stilista che sarebbe stata trovata impiccata con un foulard. Tmz riporta anche che non ci sono biglietti che spieghino il gesto.
La Smith era una famosa stilista e dal 2006 aveva una propria linea d'abbigliamento; aveva disegnato, tra gli altri, anche per Madonna, Julia Roberts, Tom Hanks, Nicole Kidman e Penelope Cruz ed era ufficialmente fidanzata col leader dei Rolling Stones dal 2001, a cui disegnava personalmente alcuni abiti. La Scott cominciò la sua carriera di modella a Parigi, per poi spostarsi a Los Angeles per diventare stilista, stando a una biografia sul sito della sua compagnia.
Mick Jagger è attualmente in tour in Australia e il 19 era prevista la prima tappa a Perth; la BBC riporta che un portavoce del cantante avrebbe detto che Jagger è "completamente scioccato e devastato".
La notizia arriva qualche giorno dopo che il cantante aveva accolto con entusiasmo la notizia della chiusura della data di Roma, al Circo Massimo, come terza e ultima tra quelle che avrebbe tenuto in Europa.