video suggerito
video suggerito

Morta suicida L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger

L’Wren Scott, compagna di Mick Jagger, è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. Non sono ancora note le cause del decesso della stilista, il cui corpo è stato trovato dalla sua assistente.
1.594 CONDIVISIONI
Video thumbnail
l'wren-jagger-cop
L'Wren Scott e Mick Jagger

Un lutto colpisce Mick Jagger: L'Wren Scott, la sua attuale compagna di 49 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Manhattan. Il corpo è stato trovato dalla sua assistente, secondo quanto dichiarato dalla polizia. Le prime voci parlano di un suicidio da parte della modella e stilista che sarebbe stata trovata impiccata con un foulard. Tmz riporta anche che non ci sono biglietti che spieghino il gesto.

La Smith era una famosa stilista e dal 2006 aveva una propria linea d'abbigliamento; aveva disegnato, tra gli altri, anche per Madonna, Julia Roberts, Tom Hanks, Nicole Kidman e Penelope Cruz ed era ufficialmente fidanzata col leader dei Rolling Stones dal 2001, a cui disegnava personalmente alcuni abiti. La Scott cominciò la sua carriera di modella a Parigi, per poi spostarsi a Los Angeles per diventare stilista, stando a una biografia sul sito della sua compagnia.

Mick Jagger è attualmente in tour in Australia e il 19 era prevista la prima tappa a Perth; la BBC riporta che un portavoce del cantante avrebbe detto che Jagger è "completamente scioccato e devastato".

La notizia arriva qualche giorno dopo che il cantante aveva accolto con entusiasmo la notizia della chiusura della data di Roma, al Circo Massimo, come terza e ultima tra quelle che avrebbe tenuto in Europa.

1.594 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views