2 Giugno 2013
20:02

E’ morta la madre di Bruno Mars

Si spegne a 55 anni la donna che ha sostenuto la crescita artistica della pop star e di tutti gli altri figli: quattro sorelle che cantano in un gruppo e il fratello di Bruno Mars, batterista nel suo gruppo. La donna, anche lei artista, è stato colpita da un aneurisma cerebrale.
A cura di Andrea Parrella

La madre di Bruno Mars, Bernadette Hernandez, è morta ieri alle Hawaii. La notizia è stata confermata da un collaboratore del cantante, il quale ha riferito che la donna abia sofferto di un aneurisma cerebrale. La madre di Bruno Mars aveva 55 anni ed è morta al Queens Medical Center di Honolulu. La donna, ballerina di Hula e cantante era nata nelle Filippine ed era immigrata alle Hawaii, da sempre supportava l'attività artistica non solo di suo figlio Bruno, ma anche delle quattro sorelle, che cantano in un gruppo chiamato The Lylas e di un fratello che è appunto il batterista nel gruppo di suo fratello Bruno.

Il cantante, che aveva una torunée in corso, aveva sempre dimostrato una grossa riconoscenza nei confronti di sua madre e si ricordano alcune incursioni improvvise della donna ai concerti di suo figlio. Manco a dirlo, il web ha subito tentato di consolato il cantante tramite Twitter e Facebook. I fan hanno immediatamente espresso il loro dispiacere, che non è altro se non una dimostrazione d'affetto di cui Bruno Mars, magari in futuro, non potrà che essere grato.

Sarà Bruno Mars a cantare al SuperBowl 2014?
Sarà Bruno Mars a cantare al SuperBowl 2014?
Bruno Mars canta
Bruno Mars canta "Gorilla" agli MTV VMA (VIDEO)
Bruno Mars per l'half time show del Super Bowl
Bruno Mars per l'half time show del Super Bowl
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni