video suggerito
video suggerito

Morrissey sta male, tour annullato

Il cantante ha annullato le date del suo tour negli States per potersi curare a quella che sembra essere una sospetta infezione alla vescica. L’ex frontman dei The Smiths ha accusato un malore mentre era a Detroit.
154 CONDIVISIONI
Il cantante ha annullato le date del suo tour negli States per potersi curare a quella che sembra essere una sospetta infezione alla vescica. L'ex frontman dei The Smiths ha accusato un malore mentre era a Detroit.

Grande paura per i fan di Morrissey, ricoverato in ospedale con una sospetta infezione della vescica, il tour negli Usa è stato per adesso cancellato. Secondo quanto riferisce NME, il cantante si trovava a Detroit quando ha accusato un malore, ricoverato subito presso il Beaumont Hospital di Royal Oak. Prima di entrare in ospedale, aveva già annullato una data prevista per giovedì scorso a Flint, nel Michigan ed un altro previsto il giorno seguente a Minneapolis. La motivazione che era stata data inizialmente era che alcuni membri della band non stavano bene. Ora però la verità è venuta a galla e, a quanto sembra, le condizioni di David Morrissey sono più gravi del previsto. 

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views