Morrissey cambia manager
Il 2009 non è stato decisamente il suo anno, e così sembra che ora Morrissey sia deciso a tagliare una volta per tutte con il passato, quantomeno quello professionale, e ricominciare da capo.
La vera ragione non è ancora stata rivelata, ma dopo le scuse di qualche tempo fa e il periodo decisamente non dei migliori che la star sta passando, sicuramente il rinnovamento è più che comprensibile.
E così su richiesta del suo avvocato, Morrissey ha deciso di abbandonare il suo manager del momento e cominciare il 2010 con un cambiamento assolutamente radicale.
Per informare i fan della novità, Morrissey ha rilasciato una vera e propria dichiarazione ad uno de
i suoi siti semi-ufficiali, True-To-You : "Dopo aver consultato i miei avvocati, vorrei informarvi del fatto che ho terminato, con effetto immediato, la mia associazione con il Front Line Management (Irving Azoff, Andy Gould e Lil Gary), i quali non possiedono più alcun diritto di rilasciare alcuna dichiarazione a mio nome. Vorrei inoltre sottolineare che non sono più associato con i commercialisti assegnati dalla Front Line, in particolare mi riferisco alla London & Co."
Resta ora da vedere se Morrissey intende dare spiegazioni al riguardo e soprattutto se si affiderà ad un nuovo staff per il proprio management o se preferirà tornare a fidarsi solo di se stesso, come aveva già fatto in passato dimostrando di dare anzi il meglio di sè proprio in queste occasioni.
Valentina