0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morgan tra l’Inferno di Dante ed esorcisti

Il cantante avrebbe convocato a casa sua un esorcista “per verificare se l’ambiente fosse o no contaminato da qualche influsso negativo”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
morgan

Torna a far parlare di sé Morgan. L'ex giudice di X-Factor – confermata la sua assenza nella prossima edizione del talent show Rai anche da Francesco Facchinetti sul suo profilo Twitter – ha recitato a Treviso alcuni versi dell‘Inferno di Dante, in occasione della pubblicazione di "L'Inferno di Dante, una storia naturale", illustrata e commentata da Fabrica per Mondadori.

E' sempre l'Inferno di Dante ci sarebbe dietro alla motivazione che ha spinto Asia Argento a definirlo un "padre pericoloso" e togliergli la patria potesta. Marco Castoldi (questo il vero nome di Morgan), avrebbe infatti appeso in casa una foto della figlia vicino ad un biglietto con i versi del Quinto Canto dell’Inferno, quello dedicato ai lussuriosi. Pronta la replica di Morgan. In realtà quelle righe non sarebbero da attribuire ad una perdita di fede, bensì i versi da imparare a memoria per il suddetto spettacolo di Treviso. E non è tutto.

L'ex leader dei Bluvertigo ha infatti convocato a casa sua padre Egidio Vittorio Zoia, anche conosciuto per svolgere la ‘professione' di esorcista: Dichiaro – racconta padre Zoia a Il Giornale – di essermi recato, in via eccezionale, nella mattinata del 22 aprile 2010 presso l’abitazione del signor Marco Castoldi per verificare se l’ambiente fosse o no contaminato da qualche influsso negativo".

L'uomo di chiesa spiega di aver parlato con Morgan di diversi argomenti, dalla musica alla fede, e di aver pregato insieme a lui. Poi il cantante ha espresso le sue sensazioni fisiche e spirituali e alla fine della visita Padre Zoia sarebbe giunta a questa conclusione: non ho riscontrato in lui e nell’ambiente dove abita alcuna percezione negativa. Preoccupazione, per lui era la figlia. L’abitazione è confortevole e idonea in tutte le sue parti con un po’ di disordine per la verità, come capita abitualmente in casa di uomini e degli artisti”.

Chissà come l'avrà presa Asia Argento …

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views