36 CONDIVISIONI

Morgan torna con i Bluvertigo, “Andiamo a Londra” è il nuovo singolo (ASCOLTA)

Nel giorno in cui “X Factor ” registra la sua assenza pesante, Morgan ritrova i Bluvertigo ed con un nuovo singolo: “Andiamo a Londra”. Il brano anticipa il nuovo album della band “Tuono-Tono, Tempo, Suono”.
36 CONDIVISIONI
Immagine

È il giorno di Morgan. Nel momento in cui incassa la stima dei fan di "X Factor" che registrano quanto pesi la sua assenza, orfani del suo bizzoso e affascinante personaggio tra i coach dello show, pubblica un nuovo singolo con i Bluvertigo, "Andiamo a Londra" a 14 anni dall'ultimo lavoro con il gruppo che è sempre quello: Andy, Livio e Sergio. Da oggi in rotazione radiofonica, streaming e digital download, il brano anticipa un nuovo disco, "Tuono-Tono, Tempo, Suono" che esce nel 2016 per Universal e la canzone è stata scritta da Morgan in collaborazione con Mika e Guy Chambers, già autore di Robbie Williams, Caro Emerald e Mel C.

"Andiamo a Londra" è un pezzo in perfetta continuità con quello che è sempre stato il mood della band, nonostante l'autore abbia precisato che quello che uscirà "sarà un album di rottura, rispetto al passato dei Bluvertigo". Una rottura con il passato che si renderebbe necessaria per la nuova proposta, stando al pensiero di Morgan, un disco "pieno di influenze e di cose mai sentite. Sarà qualcosa di completamente nuovo, perché le cose nuove rompono con la tradizione". Eppure le idee musicali non sempre quelle, e non dispiace francamente: Andy ai sintetizzatori, la batteria di Sergio, le chitarre di Livio e il basso di Morgan, è tutto come se non fosse mai andato via nessuno. Del resto, i Bluvertigo non si sono mai sciolti ufficialmente, tutto è stato solo una lunga pausa.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views