video suggerito
video suggerito

Morgan stasera ospite di X Factor 4, poi di nuovo su Raidue con Decadenza

È ufficiale: dopo mesi di esilio dalla tivù pubblica, Morgan torna sul secondo canale. L’artista, fino a un anno fa giudice di X Factor, condurrà…
A cura di Paola Ciaramella
15 CONDIVISIONI

È ufficiale: dopo mesi di esilio dalla tivù pubblica, Morgan torna sul secondo canale. L’artista, fino a un anno fa giudice di X Factor, condurrà Decadenza, un programma musicale pomeridiano che andrà in onda su Raidue. Lo ha rivelato egli stesso in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nel numero in edicola oggi.

Decadenza dovrebbe iniziare alla fine di novembre e si occuperà non solo di musica, ma anche di cultura generale. Il ritorno di Marco Castoldi su Raidue era nell’aria già da mesi – si era parlato prima di un programma a fianco dell’ex “collega” Simona Ventura

morgan2

, poi con l’attore e scrittore Giorgio Faletti –, ma i vertici Rai non riuscivano a prendere una decisione.

Nel frattempo Morgan è diventato ospite fisso delle Invasioni barbariche, il talk show condotto da Daria Bignardi su La7. Poi gli inviti da Mtv, Victoria Cabello, persino dalle Iene: così la Rai, spinta da un ultimatum dello stesso artista – lo ha richiamato in tutta fretta, al timone di un programma “pop e giovanilista”, come lo ha definito l’artista, in cui avrà il ruolo di “uomo dell’applicazione”. Nessuna notizia, invece, riguardo al format che l’ex Bluvertigo avrebbe dovuto condurre sull’emittente musicale Deejay Tv e che sarebbe dovuto iniziare già il prossimo 17 novembre.

Vi ricordiamo intanto che, insieme alla Ventura e a Claudia Mori, Morgan sarà ospite dell’undicesima puntata di X Factor 4, in onda questa sera alle 21:00. Il musicista accompagnerà i cinque artisti rimasti in gara al pianoforte, in una delle due manche previste nella gara.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views