video suggerito
video suggerito

Morgan: ho dichiarato di fare uso di droga per pubblicità

Morgan fa un passo indietro dopo che la ex moglie lo ha portato in tribunale per togliergli la patria genitoriale, e dichiara di aver dichiarato di far uso di droga per pubblicità.
A cura di Antonella
16 CONDIVISIONI

Morgan dopo aver rilasciato le dichiarazioni shock prima dell’inizio del Festival di Sanremo sull’uso di droghe e dopo essere stato portato in tribunale dall’ex moglie Asia Argento per togliergli la patria genitoriale della figlia Anna Lou, ha deciso di fare un passo indietro.

Evidentemente l’ex leader dei Bluvertigo e l’ex giudice del talent show X Factor ha capito di aver combinato un gran “casino” in questi mesi, prima l’esclusione da Sanremo con tutte le relative critiche e poi, per finire, la botta finale, la voglia della sua ex moglie di non fargli rivedere più la figlia.

A quanto sembra Asia Argento ha deciso di procedere legalmente perché Morgan è assente nella vita della figlia Anna Lou, e non contribuisce nemmeno economicamente, ma la cosa peggiore è che lo reputa un’influenza negativa nella vita della figlia, soprattutto, dopo aver dichiarato di fare uso di droga.

Morgan sta facendo di tutto per farsì che riesca a rimanere in contatto con la figlia Anna Lou ed è addirittura arrivato a dire che le sue dichiarazioni shock di qualche mese fa sono state una pura provocazione per farsi pubblicità. Non si sa se effettivamente è così, ma sta di fatto che il cantante si è reso conto dell’errore che ha commesso, infatti ha dichiarato: “Non mi drogo più. E nessuno può togliermi mia figlia. Mia figlia "Anna Lou mi fa felice e io voglio renderla felice”

E poi ha aggiunto: La droga ormai appartiene al passato. Mi sono curato in una casa di cura inglese, sto seguendo il programma della Narcotici Anonimi, mi sono affidato a medici e psicologi. La prossima udienza è fissata per il 29 aprile, gli avvocati del cantante ritengono impossibile la richiesta di sospensione della patria genitoriale ed hanno annunciato una battaglia legale, se dovesse essercene il bisogno.

Morgan, in conclusione delle sue dichiarazioni, ha detto: “Preferirei morire piuttosto che vedermi privare per sentenza del mio essere padre. Anna Lou è tutta la mia vita

Antonella Pitaniello

morgan
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views