Morgan: è boom di visualizzioni in rete per “La Sera” e lui si arrabbia
Indubbiamente, al di là di come andrà a finire, questa 60esima edizione del Festival di Sanremo sarà nota a tutti come quella della “caso Morgan”, legato alla sua esclusione. Tuttavia, una piccola rivincita Marco Castoldi (questo il vero nome del cantante) se la sta già prendendo sul web.
Il brano che doveva portare a Sanremo intitolato “La Sera”, a quanto pare, è già il tormentone della rete, in particolare su YouTube dove ha accumulato diverse decine di migliaia di visualizzazioni (tra le diverse versioni caricate dagli utenti della piattaforma), oltre a vari commenti (positivi e non), a confermare che le vicende legate al gossip, qui da noi, fanno sempre il loro effetto.
Tuttavia, il cantante milanese non sembra essere così entusiasta della cosa, anzi afferma che le sue intenzioni non erano certo quelle di lasciare il suo brano “in mano ai pirati”:
“Non faccio certo musica per la pirateria… Sono molto arrabbiato. Ormai siamo allo sciacallaggio assoluto. È un pezzo che deve andare nei negozi, non in mano ai pirati. Io faccio dischi per venderli, non per farmeli rubare dal popolo” ha detto Morgan al sito affaritaliani.it, che poi chiude “Se il tizio che ce l’ha messa non la toglie subito, farò un atto di ‘terrorismo’ nei suoi confronti…”
Ma come detto, non si tratta di un solo ‘tizio’ …
Biagio Chiariello