Morgan contento di non essere andato a Sanremo
Morgan è l’escluso dalla 60esima edizione del festival, dopo le numerose polemiche sulla sua esclusione, e dopo che lo stesso Morgan in queste settimane ha ripetuto continuamente che a Sanremo voleva andarci, oggi ha cambiato totalmente idea e ha detto:
Sono contento di brutto di non esserci stato. È segno del mio destino disordinato, ho detto con libertà quello che pensavo e la conseguenza è stata fatalmente positiva, perché là dentro mi sarei sentito male.
E inoltre parlando della presenza del segretario del Partito Democratico Pier Luigi Bersani come spettatore all’ultima puntata del Festival ha aggiunto:
Da anni la politica si è allontanata non solo dalla gente, ma anche dai fatti culturali. È quindi salutare che Bersani ci sia andato con la curiosità di chi vuole vedere.
Chissà se è effettivamente così, ma di certo Morgan può essere fiero delle parole che Bersani ha speso su di lui:
Le scelte non mi sono piaciute molto, anche se non ho tirato le pallottole di carta come gli orchestrali. Ieri ho sentito Morgan su YouTube, la sua canzone era nettamente la più bella. È stata una serata un po' movimentata ma divertente, ha dichiarato il segretario del PD durante il Dopofestival di Youdem.tv.
Antonella Pitaniello