video suggerito
video suggerito

Morgan: annullati alcuni concerti per un problema di salute

“La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione della durata di qualche mese” dice il cantante.
A cura di Biagio Chiariello
28 CONDIVISIONI
morgan

Problema alle corde vocali per Morgan che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo costringerà ad annullare i concerti alcune sui concerti, ad esclusioni di quelli dei prossimi giorni in Sicilia.

E’ stato lo stesso Marco Castoldi (questo il vero nome del cantante) ha annunciare il suo infortunio che lo ha forzato a prendere questa decisione: “Vorrei con queste poche righe farvi partecipi del mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio le mie ultime prestazioni vocali nei concerti o nelle esecuzioni in televisione. Si trattava di impegni che nonostante tutto ho voluto rispettare e portare a termine in modo combattivo e un po’ incosciente. La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale della durata di qualche mese”.

Poi prosegue in riferimento alle tappe siciliane: "Non ho voluto cancellare le tre date siciliane imminenti, nonostante le pressioni dei medici,  per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato".

E poi conclude: “I miei collaboratori vi terranno informati sugli sviluppi e sulle nuove programmazioni una volta che mi sarò ristabilito".

Biagio Chiariello

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views