video suggerito
video suggerito

Moreno svela informazioni sul nuovo album “Slogan”: “È un traguardo importante”

Il 2 settembre uscirà il terzo album dell’ex vincitore di “Amici”, Moreno: si chiama “Slogan” ed è prodotto dall’ex Sottotono Big Fish.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Moreno tornerà dopo le vacanze estive con il nuovo album "Slogan" che arriva a due anni da "Incredibile" e a 3 da "Stecca", quello d'esordio che seguì la sua vittoria ad Amici, primo rapper a riuscire nell'impresa. È stato proprio il programma condotto da Maria De Filippi a dargli la notorietà nazionale con due album che sono arrivati ai vertici della classifica Fimi degli album più venduti, anche se il secondo non è riuscito a toccare la vetta, mantenendosi per un paio di settimane in seconda posizione. Il rapper genovese, però, ha continuato con collaborazioni e tour e ieri ha annunciato con una diretta su Facebook alcuni dettagli del nuovo album che uscirà con la Universal il prossimo 2 settembre, dopo aver aspettato l'arrivo dei suoi fan:

Il mio terzo album è il frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far si che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti puoi rispecchiare nella storia di Moreno

L'album anticipato dal singolo "Un giorno di festa"

Il nuovo album del rapper sarà prodotto dall'ex Sottotono Big Fish, producer di successo, ed è stato anticipato dal singolo “Un giorno di festa”, il cui video ha superato le 400 mila visualizzazioni in tre settimane rischiando di arrivare al milione, come ha spiegato lui stesso sottolineando come sia un grande risultato "senza aver fatto particolare promozione, particolari radio, è un risultato tutto nostro e bisogna sottolinearlo". "Slogan" contiene 12 canzoni "caratterizzate da un linguaggio diretto, agile e trascinante: i testi sono immediati, ironici e hanno una velocità di comunicazione tipica del linguaggio di strada dei giovani d’oggi".

L'album si chiamerà "Slogan"

"Ho voluto mantenere un titolo che seguisse il filone degli album precedenti. Si chiamerà ‘Slogan', ditelo a tutti" ha spiegato mentre giocava con i fan.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views