video suggerito
video suggerito

Moreno sogna Sanremo 2014 con Emma

In un’intervista al TgCom Moreno parla del suo successo, del mondo del rap, del nuovo album e di un futuro duetto con Emma. Magari a Sanremo.
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Duettare con Emma? Perché no". In un'intervista a TgCom il giovane fenomeno musicale Moreno Donadoni ha dichiarato che non gli dispiacerebbe un duetto con un'altra vincitrice di Amici e ormai una delle voci più amate della musica italiana. Moreno sta vivendo un momento speciale e domani esordirà sul palco del Music Summer Festival (l'anti Festivalbar) al fianco di artisti storici del panorama italiano, da Pino Daniele e Gianna Nannini.

Ma la speranza del giovane artista genoano è quello di ritagliarsi sempre più uno spazio nel mondo del rap, un mondo che "è dappertutto in Italia da Sanremo a Mtv Spit ed era ovvio che esplodesse", dice al TgCom, spiegando come "In altri Paesi è una realtà ormai consolidata".

L'onestà deve essere alla base di tutto, continua il rapper, consapevole del fatto che la sua partecipazione al talent della De Filippi non gli ha affatto facilitato il cammino nel mondo hip hop. Intanto è al lavoro sul nuovo disco che spera potrà uscire il prossimo inverno sperando di poter proseguire la sua collaborazione con la soprano Daniela Dessì. Ma è Emma quella con cui gli piacerebbe duettare. E chissà che non potrà capitare a breve, magari sul palco di sanremo

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views