20 Giugno 2013
17:19

Moreno sempre in testa con “Stecca”, i Daft Punk sono il singolo più venduto

Il rapper vincitore di Amici 12 resta in testa agli album più venduti secondo le classifiche Fimi/Gfk con “Stecca”, ma il miglior singolo resta ancora “Get Lucky” dei Daft Punk.

L'accoppiata che non ti aspetti è Moreno-Daft Punk, rispettivamente come album e singolo più venduto. Nulla è cambiato nelle classifiche Fimi/Gfk, dove è la star vincitrice di Amici 12 ad essere il disco più venduto con "Stecca", segue al secondo posto l'antologia dell'ex 883, Max Pezzali, "Max 20", mentre Gue Pequeno chiude il podio con "Bravo Ragazzo", al quarto posto c'é Greta con "Solo Rumore". In quinta posizione ci sono i Daft Punk con "Random Access Memories", al sesto posto il ritorno dei Black Sabbath con "13", seguono Jovanotti al settimo ("Backup 1987-2012), Emma all'ottavo ("Schiena"), Fedez al nono ("Sig. Brainwash – L'arte di accontentare) e chiude Marco Mengoni in decima posizione con "#prontoacorrere".

"Get Lucky" dei Daft Punk è il singolo più venduto, si conferma dunque la hit del duo elettropop francese feat. Pharrell WIlliams e Nile Rodgers, mentre la seconda posizione è occupata da Robin Thicke e la sua "Blurred Line". Sul terzo gradino del podio c'è "I Love It" delle Icona Pop feat. Charle XCX, mentre sale di una posizione, quindi dal quinto al quarto, "Play Hard" di David Guetta feat. Ne-Yo & Akon. Chi scende al quinto è P!nk con "Just Give Me A Reason". Sale dal nono al sesto posto Ola con "I'm in love", mentre al settimo posto c'è "My Head is a Jungle" di Wankelmut feat. Emma Louise. Balza dalla posizione numero 14 alla numero 8, il singolo di Imany, "You Will Never Know", scende dalla numero 6 alla numero 9 "Che confusione" di Moreno. Chiude alla decima posizione Max Pezzali con "L'universo tranne noi".

I Daft Punk rilasciano il singolo
I Daft Punk rilasciano il singolo "Get Lucky", ma è un fake
Moreno non si ferma,
Moreno non si ferma, "Stecca" resta in testa alle classifiche
"Stecca" di Moreno ancora primo in classifica davanti a Pezzali. Recupera Fedez
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni