video suggerito
video suggerito

Moreno incontra i fan a Genova: “‘Incredibile’ è un disco completo”

Moreno ha incontrato, nella sua Genova, i suoi fan per il primo firmacopie del suo nuovo album “Incredibile”, seguito del fortunato “Stecca”. Orgoglioso dei suoi fan giovani, il rapper ha parlato ai microfoni di Fanpage anche delle tante collaborazioni.
137 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Moreno-Donadoni
Moreno Donadoni

Il nuovo album di Moreno è uscito l'1 aprile e sarà presentato a breve, intanto, però, il rapper è sbarcato nella sua Genova per presentare il suo secondo album "Incredibile", seguito di "Stecca", uno degli album dominatori del 2013. In fila per farsi firmare l'album c'erano fan di tutte le età dai giovanissimi alle madri: "Sono contento di rappresentare Genova perché comunque sono nato qua e sono contentissimo dei miei fan". Accusato spesso di rivolgersi a un pubblico troppo piccolo, il rapper che gode comunque della stima di molti colleghi (da Clementino a Fabri Fibra) si dice orgoglioso dell'età del suo pubblico: "Sono contentissimo che i miei fan siano giovani, perché i fan giovani sono i fan del futuro e spero di potermeli coltivare fino ai prossimi anni", ha detto ai microfoni di Fanpage, rispondendo così alle frecciate di alcuni rapper.

"Incredibile" può vantare la collaborazione nella produzione e nei testi di moltissimi colleghi illustri, da Fabri Fibra a Fiorella Mannoia, passando per i Medeline, Alex Britti, J-Ax e Don Joe dei Club Dogo: "Sono contento perché è un disco completo: 14 tracce dove canto più o meno 7 singoli, 6 sono collaborazioni e c'è pure un freestyle è un po' istrionico come disco. Ho fatto uscire il pregio di ogni artista".

Ecco l'intervista che Fanpage gli ha fatto prima dell'incontro con i fan.

Intervista, riprese e montaggio: Alberto Maria della Vedova

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views