2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mondiali Sudafrica 2010: anche Juanes alla cerimonia di apertura con il nuovo singolo

Anche Juanes tra gli artisti che si esibiranno alla cerimonia di apertura dei Mondiali 2010. Il rocker colombiano presenterà il suo nuovo singolo Yerbatero.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI

Come era già stato annunciato nei giorni scorsi, durante la cerimonia d’apertura dei prossimi Mondiali di Calcio che si disputeranno a partire dal mese prossimo in Sud Africa, saranno presenti molti artisti di rilevanza internazionale. Sono già stati fatti i nomi dei Black Eyed Peas e di Alicia Keys, e ovviamente si sa che Shakira interpreterà l’inno ufficiale in occasione della grande finale che determinerà la nazione campione del mondo in ambito calcistico.

Ovviamente tutto questo non è piaciuto alle autorità e alla popolazione sudafricana che preferirebbe vedere qualcosa di più locale ad un simile evento, che può trasformarsi in vetrina per tanti artisti anche inferiori per fama ma di certo non per talento in molti casi.

Eppure sembra che la lista di cantanti internazionali che si esibiranno alla cerimonia di apertura del 10 giugno prossimo non sia ancora finita.

Recentemente, come riporta anche il suo sito ufficiale, anche Juanes è stato aggiunto tra gli artisti che si esibiranno davanti al mondo intero per poter festeggiare l’inizio di questo evento sportivo che per importanza è secondo solo alle Olimpiadi.

Durante questa cerimonia il grande artista colombiano, vero poeta di pace e amore universale in questi anni sempre più protagonisti di guerra e odio, approfitterà dell’occasione per presentare il suo nuovissimo singolo, dal titolo Yerbatero.

Juanes

Il brano è il primo estratto dal suo prossimo album, il cui titolo ancora non è dato di conoscere ma che dovrebbe uscire il prossimo ottobre, a distanza di due anni dall’ultimo album dell’artista La Vida Es Un Ratico.

A partire dal 10 giugno, il singolo verrà poi reso disponibile su iTunes e distribuito alle radio di 62 nazioni affinchè possa entrare in rotazione ufficiale nella loro programmazione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views