video suggerito
video suggerito

Mondiali 2018, la canzone ufficiale sarà cantata da Will Smith e Nick Jam: “Brano pazzo”

Will Smith e l’artista portoricano Nick Jam firmeranno la colonna sonora dei Mondiali di Russia 2018. Il brano sarà disponibile a partire dal prossimo 25 maggio sulle piattaforme streaming . Ancora top secret il titolo. I due si avvarranno anche della collaborazione di Era Istrefi e della produzione di Diplo: “Sarà una canzone pazza”.
A cura di Ida Artiaco
3 CONDIVISIONI
Immagine

È cominciato il conto alla rovescia per i Mondiali di calcio, che si svolgeranno in Russia a partire dal prossimo 14 giugno. E anche se l'Italia non prenderà parte alla famosa competizione, la febbre di appassionati e non è già alle stelle. Come tutte le edizioni, non mancherà quest'anno neppure l'inno ufficiale della manifestazione: dopo i tormentoni di Shakira in Sudafrica, con il suo "Waka Waka", di Ricky Martin con la "Copa de la vida" per Francia '96 e prima ancora quello di Edoardo Bennato e Gianna Nannini con "Estate italiana" del 1990, tocca a Will Smith e al re della musica latina Nick Jam firmare il brano che accompagnerà l'avventura russa.

Il titolo della canzone è ancora top secret, bisognerà aspettare il prossimo 25 maggio, quando sarà disponibile sulle piattaforme streaming, per scoprire tutti i dettagli sulla collaborazione tra l'attore e l'artista portoricano, che saranno accompagnati con molta probabilità anche dalla cantante kosovara Era Istrefi. La produzione del brano sarà invece affidata a Diplo, che nella sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé e Sia. Secondo i bene informati Will Smith e Nick Jam sarebbero in questi giorni a Budapest per mettere a punto le ultime rifiniture, come testimonia anche una foto pubblicata sui profili ufficiali Instagram dei due. "Stanno facendo una grande canzone ed è semplicemente pazza", ha rivelato il produttore. Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche giorno per scoprire la colonna sonora che accompagnerà questa estate mondiale.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views