Molestie anche nel mondo della musica, Nick Carter accusato di stupro
Le molestie nel mondo del cinema hanno portato una sensibilizzazione maggiore sull'argomento che, ad oggi, non era ancora sconfinato nel mondo della musica. Così, dopo aver registrato solo oggi un nuovo caso che coinvolgerebbe il genio della Disney Pixar John Lasseter, tocca a Nick Carter dei Backstreet Boys, rispondere alle accuse di Melissa Schuman, ex frontgirl delle "Dream".
Il racconto della popstar
Stando al racconto della popstar, l'amatissimo biondino della boy band di "As long as you love me l'avrebbe costretta a praticargli del sesso orale per poi stuprarla nel suo appartamento, nel 2002. All'epoca, l'artista aveva solo 18 anni e avrebbe avuto i primi contatti con Nick Carter attraverso una conversazione telefonica organizzata dalle etichette dei due artisti. È per questo che lo scandalo si allarga anche al mondo dei manager e degli account.
Lo stupro durante le riprese di un film
Le due etichette volevano organizzare un fidanzamento tra i due, buono per la stampa, ma non se ne fece niente. Riuscirono però ad essere nel cast per un film e fu proprio nel corso delle riprese che avvenne tutto. All'epoca dei fatti, la Schuman era vergine. Rimase sola con Nick Carter nel suo appartamento, dopo una festa con altri invitati, e fu a quel punto che si consumò la violenza. Ha deciso di parlare solo quando ha visto le accuse di violenza di una fan a Nick Carter.