26 Agosto 2013
18:24

MixUp, “I nuovi eroi” colonna sonora di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo

Il brano del giovanissimo rapper milanese, entrerà a far parte della colonna sonora del kolossal nelle sale da settembre. Attualmente MixUp, sta lavorando con Don Joe dei Club Dogo al primo album, che s’intitolerà “Upgrade”.
A cura di Daniela Seclì

Il 12 settembre arriverà nelle sale il film "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo – Il Mare dei Mostri", che metterà in scena il secondo capitolo delle avventure del giovane semidio, figlio di Poseidone. Uno dei brani che comporranno la colonna sonora è "I nuovi eroi", del giovane rapper milanese MixUp, prodotto da Boosta dei Subsonica. Classe 1994 e tanta grinta, MixUp sta vivendo un periodo molto intenso. Ha perseguito la sua passione per l'hip-hop, fino a farsi notare da Don Joe dei Club Dogo e Dj Shablo, che lo hanno accolto nel loro album "Thori e Rocce". 

Impegnato nella conduzione del programma "The Flow", format di Deejay Tv dedicato all'hip-hop, si sta anche dedicando alla registrazione del suo primo album, per il quale sta lavorando fianco a fianco con Don Joe. Il titolo sarà "Upgrade". Lo scorso maggio è stato lanciato il singolo "Non mollare mai" che sta facendo da apripista a questo lavoro discografico.

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il mare dei mostri - trailer italiano
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: il mare dei mostri - trailer italiano
447 di antofox
I Coldplay tornano con
I Coldplay tornano con "Atlas": farà parte della colonna sonora del sequel di "Hunger Games"
Confermata Adele nella colonna sonora del prossimo James Bond
Confermata Adele nella colonna sonora del prossimo James Bond
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni