Mistletoe: guarda il nuovo video di Justin Bieber
Come anticipato la scorsa settimana, il nuovo video di Justin Bieber, Mistletoe è uscito ieri 18 ottobre e non ha mancato di rispettare le aspettative delle fan del giovane cantante canadese.
Nonostante la stagione natalizia sia ancora piuttosto lontana, Justin Bieber ha deciso di sorprendere tutti facendo uscire questo singolo dai toni decisamente invernali con largo anticipo. Il video di Mistletoe non potrebbe essere a sua volta più natalizo: neve, freddo, sciarpe e cappotti, ovvero elementi di una stagione che per ora sembra tenersi alla larga. Ma Justin Bieber aveva promesso ai fan una sua reinvenzione del Natale e così ecco che con Mistletoe il giovanissimo divo da un assaggio alle fan di cosa aspettarsi dall'album in uscita il 1 novembre prossimo, una data forse più indicata a dare il via ai preparativi natalizi.
Sempre in ambito di feste di Natale, Justin Bieber ha rivelato che una parte del ricavato della vendita del suo album Under The Mistletoe sarà devoluta in beneficenza all'associazione Make A Wish che si occupa di aiutare i bambini malati a realizzare i propri sogni.
Per quanto riguarda i brani contenuti in Under The Mistletoe, è sempre di questi giorni la notizia dell'utilizzo di una delle cover di Justin Bieber per la colonna sonora di un film per bambini ovviamente di tematica natalizia: la versione di Santa Claus Is Coming To Town cantata da Justin Bieber, infatti, apparirà nel film Arthur Christmas e un video della canzone interpretata dal cantante canadese sarà trasmesso in versione esclusiva al cinema. Insomma, si prospetta un Natale decisamente indimenticabile per Justin Bieber e le sue sempre più affezionate e scalmanate fan.