514 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mio marito ossessionato da Justin Bieber”, la lettera disperata di una donna

Passa le giornate a leggere notizie su Bieber, spende molti soldi in merchandising, si taglia i capelli come lui e ora vuole mollare il lavoro per seguire. Una donna scrive a un giornale inglese chiedendo aiuto per il marito.
514 CONDIVISIONI
Immagine

Se pensavate che le/i beliebers fossero solo ragazzi preadolescenziali in cerca di miti, beh vi sbagliavate. Il mondo dei fan è enorme e talvolta imprevedibile, così può succedere che un marito e padre di famiglia possa impazzire per un cantante 19enne idolo di tantissime ragazze.

Succede in Inghilterra dove una donna, disperata dal cambio repentino del marito negli ultimi tempi, ha scritto una lettera al Mirror per chiedere aiuto: "Questo che vi scrivo potrebbe sembrare un problema stupido, ma non lo è. Mio marito è ossessionato da Justin Bieber" – scrive la donna che spiega come il marito spenda intere giornate a leggere notizie online sul suo idolo e a parlare di lui, al punto che ora vuole vederlo in concerto e portarla con sé, senza contare che spende tantissimo in merchandising, arrivando addirittura a tagliarsi i capelli come lui. "Trovo tutto ciò assurdo. Non a causa della persona che adora, ma per il fatto che sta mettendo da parte tutta la sua vita a causa di questa ossessione".

Un'ossessione che è arrivata al punto, denuncia la moglie, di portare il marito a voler lasciare il lavoro per incontrare il suo idolo e chiedere di lavorare con lui, oltre a volerli portare "a vivere in America vicino a lui". Anche il figlio 21enne è molto preoccupato per le condizioni del padre. Una preoccupazione che cresce giorno dopo giorno e a cui non trovano una soluzione.

514 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views