Miley si unisce a una nuova causa benefica
Già in altre occasioni vi avevamo accennato ai progetti e alle cause benefiche appoggiati dalla reginetta del pop internazionale, Miley Cyrus.
Ora la star di Hannah Montana ha deciso di impegnarsi anche per sponsorizzare un'associazione che si occupa del problema dell'autolesionismo e del suicidio, la To Write Love on Her Arms (Scrivere Amore sulle sue Braccia).
Per fare questo la giovane star ha registrato alcuni video che sono stati poi condivisi anche su Youtube, come è già avvenuto in passato. Grazie anche all'aiuto di Miley, l'associazione in questione sta cercando di raggiungere un grande numero di voti per potersi aggiudicare un premio del valore di un milione di dollari per poter continuare con le proprie iniziative a favore delle vittime della depressione per poterle aiutare e prevenire il rischio di suicidi.
Insieme a Miley, nel video che vi proponiamo compaiono anche il grande attore Joaquin Phoenix e la sua ex Liv Tyler, la bellissima figlia del leader degli Aerosmith.
Il video invita tutti a votare per la causa di To Write Love on Her Arms, spiegando anche come fare, e lo fa in modo divertente. Vediamo, infatti, Joaquin, scomparso dalle scene qualche anno fa e tornato giusto in tempo per sponsorizzare una buona causa, fingere di non conoscere minimamente Miley mentre la giovane cantante gli spiega i passi da fare per poter votare sul sito dell'associazione. Alla fine del video compare anche la bella Liv, che a sua volta si fa spiegare da Miley e Joaquin la procedura per votare.
Insomma, ancora una bella iniziativa che dimostra come alla fine nonostante il gossip e i capricci da star viziata, anche Miley dopo tutto sappia interessarsi ai più sfortunati.