Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Tra qualche mese anche Miley Cyrus raggiungerà la maggiore età, e così la giovane star Disney ha deciso di andare a vivere da sola. Nonostante, infatti, già a casa di papà Billy Ray abbia una parte dell'edificio dedicata a sè, Miley preferisce la totale indipendenza di una casa propria come la maggior parte dei teenager americani.
E così in questi giorni Miley Cyrus e mamma Tish si stanno occupando di alcuni dettagli per sistemare la casa di Miley. Non senza alcune tipiche divergenze tra madre e figlia, però.
Sembra che i gusti in fatto di arredamento delle due siano, infatti, completamente agli antipodi: Miley preferirebbe un arredamento più moderno e minimalista, mentre la madre preferirebbe qualcosa di più elaborato e classico… e così per poco non ci scappa la rissa madre-figlia da Ikea
, almeno secondo quanto confermato dalla stessa Miley.
"Cioè mia mamma è un'arredatrice di interni… quindi mi aiuterà lei a trovare tutta quella roba, ma abbiamo i gusti più opposti che due esseri umani potrebbero avere sulla terra, quindi temo che finiremo a fare pugni da Ikea. […] Io voglio che tutto sia a terra e molto zen ma a mia mamma piacciono i candelabri. Voglio poter toccare le cose in casa mia senza paura di romperle. Ha passato una vita a strillarmi dietro perchè rompevo di tutto in casa. […] La mia stanza al momento è un disastro, ma anche se è disordinata, riesco a trovare tutto nel caos".
Insomma, in bocca al lupo a Miley e speriamo di non dovervi parlare presto di una rissa tra lei e la madre in un negozio di arredamento.