Miley Cyrus tutor di American Idol
Qualche giorno fa è andata in onda una nuova puntata di American Idol, il talent show più amato negli Stati Uniti, che ha creato non poche polemiche. Il motivo per cui sono scoppiate numerose polemiche sulla puntata del 23 marzo è perchè Miley Cyrus è stata il tutor di eccezione per gli 11 finalisti dell'edizione.
La cantante, che ha trascorso un week end con i partecipanti del talent show, è stata ampiamente criticata per la sua giovane età, infatti, è stata reputata troppo giovane per ricevere un incarico del genere. Miley ha soli 17 anni, anche se è nel mondo dello spettacolo e dalla musica da vari anni, è comunque considerata ancora "inesperta", soprattutto quando si trova ad insegnare "musica" a ragazzi spesso più grandi di lei.
Miley durante la trasmissione ha detto: "Ho 17 anni e la gente mi prende sul serio perché io mi prendo sul serio e so cosa sente il cuore" e poi ha aggiunto: "Ero un po’ nervosa perché sapevo quanto erano bravi. Però quando li ho incontrati siamo entrati subito in contatto"
Il produttore di American Idol, Ken Warwick, ha voluto precisare il motivo per cui la scelta è ricaduta sulla giovane Miley, dicendo: "Miley ha portato un’energia giovane e straordinaria. La sua esperienza nell’industria musicale e i suoi consigli su come gestire la fama quando si è giovani sono stati senza prezzo".
In cima alla pagina possiamo ammirare Miley durante la sua visita ad uno dei partecipanti di American Idol, seguita, poi, dalla performance della concorrente.
Antonella Pitaniello