22 Agosto 2014
17:24

Miley Cyrus troppo scandalosa, la Repubblica Dominicana cancella il concerto

Miley Cyrus è troppo scandalosa e va contro l’etica (e la legge) della Repubblica Dominicana. Per questo motivo le autorità cancellano il concerto che avrebbe dovuto tenersi il 16 settembre.
Miley-Cyrus-Bangerz-Tour
Miley Cyrus durante una tappa del Bangerz Tour

Manca poco agli Mtv Video Music Awards che si terranno in California il 24 agosto prossimi e che cercheranno di ottenere lo stesso successo che ebbero lo scorso anno. Un successo amplificato notevolmente da quel diavolo di Miley Cyrus, la quale si porterà a vita nel curriculum quell'esibizione. Tutti ricorderanno, infatti, il suo twerking assieme a Robin Thicke (autore di "Blurred Line") – lui, viste le conseguenze con la moglie Paula, le ricorderà senza dubbio – che fece scalpore e riempì le cronache delle settimane a venire, facendo arrabbiare intere associazioni di genitori e benpensanti sparsi. Insomma, la ragazza ballò in maniera provocante assieme a Thicke, dopo essere uscita con un video controverso come "We Can't Stop" e con quello di "Wrecking Ball" ancora da venire e il mondo ancora ne parla.

E in qualche modo la popstar lo vive ancora sulla propria pelle, benché sulla bilancia i pro sembrino più dei contro. La cantante, infatti, che è in tour con il tour di Bangerz, ha visto il suo concerto nella Repubblica Dominicana cancellato da un giorno all'altro perché lei e il suo show si scontrerebbero contro l'etica della repubblica del centramerica. Lo spettacolo, infatti, stando a un comunicato ufficiale: "presenta atti che vanno contro la morale e i costumi, e che sono puniti dalla legge dominicana". nessuan possibilità di redenzione per la Cyrus, che ad oggi non ha ancora replicato a questa cancellazione. Per lei, quella del 13 settembre, sarebbe stato il primo concerto nel paese e ovviamente, come successo nel resto del mondo, l'attesa era alta con biglietti in vendita da giugno a prezzi che andavano dai 20 ai 270 euro. La decisione è stata presa dalla Commissione che supervisiona quelli che sono gli eventi pubblici del paese.

Non è la prima volta che succede una cosa del genere; in passato, infatti, fu la band portoricana Calle 13 a veder cancellato un proprio spettacolo. La cantante, comunque, potrà consolarsi con i pronostici proprio degli Mtv Vma che la danno favorita, davanti a Beyoncé e Jay Z, per la vittoria finale generale.

Miley Cyrus contro la Repubblica Dominicana:
Miley Cyrus contro la Repubblica Dominicana: "Vietare il concerto è illegale"
Miley Cyrus annulla concerto a mezz'ora dall'inizio: troppo triste per cantare
Miley Cyrus annulla concerto a mezz'ora dall'inizio: troppo triste per cantare
Miley Cyrus in concerto a Milano
Miley Cyrus in concerto a Milano
247.843 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni