Miley Cyrus, super hot: bacia una ballerina in tv! ecco il video
Ormai possiamo dirlo ufficialmente: è lei la nuova lolita sexy del pop: Destiny Hope Cyrus, meglio conosciuta come Miley Cyrus.
Dopo essere apparsa a Britain's Got Talent, la notte scorsa, la 17enne sembrava voler emulare Britney Spears e Madonna nel loro famoso bacio di qualche anno fa, quando ha bloccato una ballerina durante lo show baciandola sulle labbra, mentre cantava "Can't Be Tamed", il suo nuovo singolo.
L'episodio avviene all'indomani del concerto "Rock in Rio" di Lisbona, dove Miley si è esibita con un body verde super attillato che lasciava davvero poco all'immaginazione al pubblico presente.
I tentativi sembrano sempre più quelli di allontanarsi dall'immagine a cui ci ha abituata, cioè quella semplice e casta di Hannah Montana; non a caso anche in questo caso la Cyrus si è presentata con un abbigliamento super hot: un paio di mutandine nere molto ‘Lady GaGa-esque', vestito di pizzo e calza a rete strappate.
Nonostante tutto, a proposito della sua esibizione a Britain's Got Talent Miley ha detto: "Ero un po' nervosa, c'era così tanta gente di talento qui stasera." Nei giorni scorsi, invece, la Cyrus ha criticato duramente le canzoni pop in generale, rea di essere superficiale e frivole, a differenza dei suoi brani molto più profondi.
Redazione MF