7 Ottobre 2013
16:59

Miley Cyrus dice stop al twerking e alle movenze sexy

Una Miley Cyrus casta, vestita, come ultimamente siamo poco abituati a vederla, quella che, ospite al SNL, ha dichiarato di volerla fare finita con le pose sexy che tra nudità e twerking l’hanno tenuta sotto i riflettori in questi ultimi mesi.

È stata una Miley Cyrus che non ci si aspettava quella che ha partecipato al SNL dove ha condotto ed è stata ospite musicale. Mentre tutti si aspettavano, infatti, l'ennesima performance sexy, fatta di pelle scoperta e twerking la popstar ha deciso di spiazzare tutti con un'esibizione casta, al massimo ironica quando ha realizzato la parodia del suo "We Can't Stop" per "prendere in giro" lo shutdown che sta mettendo in ginocchio gli Usa.

Anzi, per sicurezza la Cyrus ha dichiarato che non farà più performance sexy, visto che le mosse del twerking, di estrazioni tipicamente nere, sarebbero ridicole se fatte dai bianchi. Chissà se questa dichiarazioni non rientri nella campagna di marketing che sta spingendo al massimo "Bangerz" il quarto album della cantante che uscirà domani 8 ottobre e che da mesi sta monopolizzando l'attenzione della stampa musicale (e scandalistica) mondiale.

Un'estensione di Google Chrome vi salverà da Miley Cyrus e dal twerking
Un'estensione di Google Chrome vi salverà da Miley Cyrus e dal twerking
Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Miley Cyrus fa twerking con Babbo Natale
Miley Cyrus fa twerking con Babbo Natale
27.654 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni