21 Settembre 2013
11:32

Miley Cyrus si racconta nel documentario “Miley: The Moviment”. Guarda il trailer

Arriva un documentario che racconta la vita di Miley Cyrus con le sue parole. Da Hannah Montana al twerking ai VMA il documentario la riprende mentre balla e fa foto coi fan. L’uscita è prevista per il 2 ottobre.

Un'ora di documentario per scoprire come è cresciuta nel tempo Miley Cyrus, da quando era un'idolo dei gli adolescenti impersonando Hannah Montana a come è arrivata a diventare un'icona pop mondiale che ha scandalizzato col twerking. È il contenuto del documentario "Miley: The Movement" di cui è uscito io trailer (che potete guardare scrollando in basso) che parte proprio con il dietro le quinte della serata ai VMA, quando fece scandalo ballando con Robin Thicke.

Nel trailer la si vede alle prese con le prove di un balletto o mentre chiacchiera assieme a Britney Spears, ma soprattutto la si vede in compagnia dei fan. A un certo punto del trailer la cantante dice una cosa che spiega molto del suo percorso finale: "Potresti, in fondo, farli parlare per due settimane, piuttosto che per due giorni".

L'intero documentario uscirà il 2 ottobre, pochi giorni prima dell'uscita ufficiale del suo nuovo album "Bangerz" che sarà disponibile nei negozi a partire dall'8.

Miley Cyrus in tv nel documentario
Miley Cyrus in tv nel documentario "The Movement" (Trailer)
6.245 di SimonaSaviano
"Spari a casa di Miley Cyrus", ma era uno scherzo
Miley Cyrus a passeggio con il suo Husky
Miley Cyrus a passeggio con il suo Husky
2.691 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni