Miley Cyrus si mostra sexy a bordo piscina
"Dio benedica l'ottobre a Los Angeles" ha twittato Miley Cyrus, accompagnando il tweet, uno dei soliti con cui comunica coi propri fan (quasi 15 milioni), con una foto in costume. La popstar, infatti, nella pausa californiana s'è ripresa mentre si rilassa a bordo piscina fasciata da un costume rosso con un'enorme scollatura. La cantante ci ha abituati a queste foto in cui mostra il suo corpo, sia su twitter che sul suo profilo Instagram.
Questa volta, però, decide di puntare sul suo costume sexy rosso e non fotografa la testa tagliando la testa ad altezza collo. Sono i particolari, quindi, ad attirare l'attenzione. È la scollatura, ovviamente, a farla da padrona, ma anche le catene, quella con la "M" e con la scritta "Doll" ("bambola") o la manicure appena fatta, con le mani che reggono un bicchiere con ghiaccio e alcuni dei tanti tatuaggi in bella mostra.
Insomma la Cyrus sa come far parlare di sé e soprattutto sa come usare i social. Intanto "Bangerz" è volato al primo posto in classifica e chissà che un po' di sano e nudo marketing non abbia aiutato