Miley Cyrus senza freni, sempre più nuda e trasgressiva (FOTO)
Solo ieri Sinead O'Connor aveva scritto una lettera a Miley Cyrus, dopo che la popstar aveva dichiarato che il video di "Wrecking Ball" era un omaggio a quello di "Nothing Compares 2 U" della cantante irlandese. Una lettera in cui la O'Connor la reguardiva con fare materno, come aveva specificato, chiedendole di non lasciare che l'industria musicale la utilizzasse e utilizzasse il tsuo corpo per i propri scopi. Il consiglio era di puntare sul proprio talento, che è evidente, e non "prostituirsi", perché all'industria non frega niente di lei. Una lettera dura, senza dubbio, che però lasciava trasparire l'apprezzamento per la cantante irlandese per la Cyrus.
Il giorno dopo questa lettera aperta, però, ecco che arrivano gli scatti di Terry Richardson, lo storica fotografo dei vip e di tanti marchi famosi. Le foto sono esplicite, come potete vedere scrollando il nostro Spotify, e ritraggono la Cyrus con un body che lascia poco all'immaginazione, un po' come l'intimo completamente trasparente.
Non crediamo sia un caso che le foto siano uscite il giorno dopo la lettera, così come non è un caso che siano uscite pochissimi giorni prima il lancio del nuovo album della popstar "Bangerz" che ha visto, in queste ultime settimane, un'escalation nel marketing sessuale con cui, evidentemente, hanno deciso di lanciarlo.