6 CONDIVISIONI

Miley Cyrus sempre più hot, fa il twerking anche sugli Arctic Monkeys (VIDEO)

In un video diffuso in rete, la cantante twerka vicino ad una porta, con la canzone “Why’d you only call me when you’re high?” in sottofondo. Piovono complimenti e polemiche.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni giorni fa, Miley Cyrus ha superato se stessa esibendosi nel twerking con Babbo Natale, in occasione del Jingle Ball. A vestire i panni di Santa Claus versione ubriacone è stato Cheyne Thomas, amico della cantante. La voglia di "twerkare", però, sembra non essersi esaurita sul palco. Una volta dietro le quinte, infatti, Miley ha improvvisato un sexy spettacolo per il suo amico. Cheyne Thomas ha pensato bene di diffondere il video in rete.

Nella clip, Miley Cyrus entra in una stanza e chiude la porta dietro di sé. Parte la canzone "Why'd you only call me when you're high?". La cantante si volta di spalle, si appoggia alla porta ed inizia a muovere il Lato B, lanciandosi in un ballo sensuale. Le reazioni sono state diverse. Alcuni utenti l'hanno reputata estremamente sexy, alcuni fan degli Arctic Monkeys invece hanno giudicato "disgustoso" l'accostamento del twerking alle canzoni degli artisti che tanto ammirano.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views