Miley Cyrus: ritrovata la Maserati che le avevano rubato
Pochi giorni fa Miley Cyrus è stata vittime per la seconda volta in poco tempo di un furto avvenuto nella sua casa di Los Angeles. I ladri hanno portato via un po' di gioielli e soprattutto una Maserati Quattroporte dal valore di circa 100 mila euro. Fortunatamente, però, come comunica TMZ la polizia ha ritrovato l'auto a pochi chilometri da dove era stata rubata, senza evidenti danni. I sospetti sono caduti su un uomo e una donna che avrebbero scavalcato le mura della casa della cantante per intrufolarsi in casa della cantante, impegnata in questo periodo, nel suo "Bangerz Tour" che è sbarcato qualche settimana fa in Europa e toccherà l'Italia l'8 giugno.
Un testimone avrebbe visto l'auto e di conseguenza avvisato la polizia che si è messa subito sulle tracce dei ladri, grazie anche alle telecamere di sicurezza. Nonostante ciò è ancora sconosciuta l'identità dei presunti ladri che avrebbero lasciato l'auto parcheggiata, forse anche perché consapevoli del fatto che in quel momento erano su una delle auto più ricercate dalla Polizia del luogo. Ad accorgersi che mancava qualcosa in auto è stata l'assistente della cantante che, tornata a casa, aveva notato che alcune cose non erano al loro posto.
L'ultima volta che la casa della cantante era stata svaligiata risale al novembre 2013, nella settimana del suo 21° compleanno, quando i ladri rubarono la sua borsetta Chanel. Stando alla Polizia la cantante rimase scioccata dal furto, ma anche nel 2012 un uomo cercò di entrarle in casa, ma fortunatamente lei non c'era e is suoi impiegati riuscirono a chiamare in tempo le Forze dell'ordine.