Miley Cyrus ricattata da una fan
Di sicuro è una delle notizie più assurde degli ultimi tempi.
E’ il prezzo del successo? Ascoltate quello che è successo a Miley Cyrus, la cantautrice e attrice statunitense non ancora maggiorenne interprete della famosa serie firmata Disney: Hannah Montana.
Una fan sedicenne (impazzita) ha minacciato di decapitare il proprio gatto se Miley non avrebbe riattivato immediatamente il proprio account su Twitter. L’ultimatum scade il 16 novembre. La piccola ricattatrice decapiterà e cucinerà (nel suo paese è legale) il suo gatto, Fuzzy, documentanto il tutto con la pubblicazione di foto. La fan giustifica così il suo gesto: “Come molti altri, ero dedita ai tweet di Miley Cyrus.Potete immaginare quanto mi ha dolorosamente scioccata sapere che Miley aveva cancellato il suo twitter".
Sul sito appositamente aperto dalla fan disperata (http://www.mileysavefuzzy.com/) si può leggere che "adoro il mio gatto Fuzzy, per me è stata una scelta difficile.
La vita di un gatto nella mani di Hannah
Montana? Si, in realtà è l’unica persona capace di impedire la pazzia di una sedicenne o comunque riattivare il blog non sembra poi tanto complicato, trovare qualcuno che scriva di amori sbagliati e nuove canzoni per la ricca Miley non sarà difficile.
Non è un caso se Miley Cyrus è stata votata come la star con la peggiore influenza sui giova ni nel 2009. Sono stati i ragazzi tra i 9 e i 15 anni a giudicarla, è questo dice molto!
Paola Dello Iacono