Miley Cyrus presenterà i MuchMusic Video Awards 2010.
Proprio così la bella Miley Cyrus dopo aver abbandonato definitivamente Hannah Montana, sarà la presentatrice dei prossimi MuchMusic Video Awards 2010. I MuchMusic Video Awards 2010 si svolgono ogni anno in una località diversa di Toronto e premiano i migliori video dell’anno.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 20 giugno, i “MMVA” vengono trasmessi dall’emittente canadese MuchMusic dal 1997, quindi, quest’anno in veste di presentatrice ci sarà la giovane Miley che sostituirà i Jonas Brothers (l’anno scorso erano loro i presentatori). Miley oltre a presentare si esibirà in uno dei suoi pezzi più famosi, per adesso non si conoscono ancora i nomi degli artisti che parteciperanno all’evento, ma non tarderanno a mancare nei prossimi giorni.
Intanto, arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo album di Miley che si chiamerà “I can’t be tamed” e uscirà a giugno, per adesso non si sa ancora come si chiamerà il primo singolo estratto dal suo nuovo lavoro discografico, ma si sa per certo che qualche giorno fa è stato girato il video, che a quanto pare sarà ricco di orsi, tigri e leoni.
La cantante durante una recente intervista rilasciata ad Mtv ha dichiarato che questo nuovo album è molto più maturo e dice di essere cresciuta: Il nuovo album sarà differente rispetto agli altri. Sarà sicuramente più pop. Penso che sarà molto divertente. È sicuramente un buon disco per l’ estate da ascoltare in macchina con il volume alto.
Inoltre, la giovanissima Miley ha dichiarato che vuole diventare al più presto maggiorenne per sposare il suo fidanzato Liam: E’ fantastico. Stiamo insieme quasi ogni giorno ed è diventato quasi il mio migliore amico. Lo voglio sposare al più presto, ha detto la giovane cantante americana che il prossimo novembre compirà 18 anni.
Antonella Pitaniello