video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus prepara una collaborazione con Justin Bieber e intanto fa di nuovo scandalo

Miley Cyrus e Justin Bieber sono stati visti insieme a West Hollywood. Il motivo? Una futura collaborazione almeno secondo quanto dichiarato dalla star di Hannah Montana.
A cura di Valentina Scionti
29 CONDIVISIONI

Tempo fa Miley Cyrus aveva avuto modo di presentare Justin Bieber, il rubacuori canadese di Baby, alla sorella Noah, sua grande fan, quando entrambi i divi dei teenager erano stati ospiti al talk show The View. Miley in quell'occasione aveva dichiarato che Justin Bieber non era il suo tipo e che a lui avrebbe preferito un'icona degli anni 90 come Kurt Cobain.

Justin Bieber dal canto suo non si era risparmiato nei confronti di Miley Cyrus e dei suoi colleghi prodotti dalla Disney, considerandoli un po' tutti come degli artisti prefabbricati in grado di scrivere e cantare solo canzoni con argomenti leggeri e felici.

Arriva così come una sorpresa la notizia del recente incontro fra Miley e Justin che si sarebbero trovati in un bar di West Hollywood per lavorare a un progetto insieme. Ovviamente tutti all'inizio hanno pensato ad un quantomai improbabile flirt tra l'appena sedicenne Justin Bieber e la quasi diciottenne Miley, che tra l'altro è impegnata e fidanzatissima con Liam Hemsworth, sua co-star in The Last Song nonchè probabile futuro marito stando agli ultimi gossip.

Miley, però, all'uscita del bar in compagnia di Justin ha risposto alle domande dei paparazzi che volevano sapere le ragioni di quell'incontro: un semplice progetto "collaterale" su cui i due stanno lavorando insieme. E così non è affatto da escludere un futuro duetto tra le giovani star tanto amate dai teenager e non solo.

Miley però in questi giorni è nuovamente al centro delle critiche a causa di un video dai toni scandalosi apparso recentemente in rete. Nel vide

Miley e Justin

o in questione, infatti, vediamo Miley coinvolta in una lap-dance decisamente troppo hot per una ragazza della sua età, insieme al produttore del film The Last Song. Il tutto si sarebbe svolto durante la festa per la fine delle riprese del film. Il produttore, lo stesso che aveva scattato alcune foto alla star di Hannah Montana in pose decisamente poco consone alla sedicenne che molte ragazzine oggi prendono come esempio, ha cercato di minimizzare il tutto dichiarando che si trattava solo di un momento di festeggiamenti. Molti però non sembrano essere d'accordo con lui, ad iniziare dai genitori delle co-star presenti alla festa che hanno lasciato l'evento disgustati.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views