Miley Cyrus posa nuda: “Ho detto a mia madre di essere bisessuale a 14 anni”

Per alcuni Miley Cyrus è da tempo un sex symbol. Sfrontata, provocante e provocatoria, senza peli sulla lingua e nei video, la cantante ha posato su Paper Mag per l'ennesimo servizio che la vede mezza nuda, con la copertina in cui campeggia una foto della ragazza mentre abbraccia un maiale di peluche. Come ormai è noto la Cyrus, che ha fatto il botto con l'album ‘Bangerz' e soprattutto con il video di ‘Wrecking Ball' in cui dondolava completamente nuda su una palla da demolizione, ha mosso i suoi primi passi verso la fama indossando i panni del personaggio della Disney Hannah Montana. Aveva circa 14 anni, quando cominciò a diventare un vero e proprio mito per gli adolescenti che sono cresciuti con lei, vivendo contemporaneamente al proprio idolo le sue trasformazioni, musicali e di look.
Ma nessuno sapeva, però, prima di questa intervista che la cantante aveva confessato proprio in quegli anni, alla madre, di essere attratta dalle donne nello stesso modo in cui lo era dagli uomini
Ricordo di averle detto [alla madre, ndr] che apprezzavo le donne in un modo differente. Mi chiese cosa volessi dire e le dissi che le amavo. Le amo come amo gli uomini.
Una confessione che turbò la madre, come continua la stessa cantante:
Non è stato per lei semplice capire. Non voleva che fossi giudicata e non voleva che andassi all'inferno. Ma credeva in me più di quanto credesse in qualsiasi dio. Le chiesi solo di accettarmi e lei lo fece.
La difficoltà maggiore, quindi, fu quella di ammettere a soli 14 anni di essere bisessuale e di farlo a una madre credente, ma oggi evita qualsiasi etichetta e si dice semplicemente
Aperta a ogni singola cosa consentita e che non coinvolga animali e che sia maggiorenne. Sono d'accordo con tutto ciò che è legale. Sono vicina a tutti gli adulti, quelli sopra i 18 anni che mi vogliono bene.