Miley Cyrus piange per la morte del suo cane durante un concerto (VIDEO)
Miley Cyrus aveva annunciato che la tappa di Boston del "Bangerz Tour", ieri sera, non sarebbe stata facile, vista la morte, il giorno prima del suo cane Floyd, a cui la cantante era legata, come sa chiunque la segue sui social. E, infatti, la cantante è scoppiata più volte in lacrime durante lo spettacolo, al punto che anche la sorella piccola è dovuta salire sul palco a consolarla. Più volte la can tante ha chiesto al pubblico di aiutarla a superare questo momento. Miley ha voluto ricordare Floyd dedicandogli una canzone dei Fleetwood mac: "Voglio dedicargli una canzone. Solitamente ascoltavamo i Fleetwood Mac assieme, è la sua canzone preferita… quindi voglio suonarla per lui. Questa canzone è ‘Landside'". La vostra responsabilità – ha detto la cantante al pubblico – è quello di farmi sorpassare quello che è il giorno più triste della mia vita"
Le cronache dei quotidiani di Boston riportano comunque una Miley in forma, più matura rispetto all'ultima volta che era passata per là. Un giudizio che deriva anche dal suo soundcheck acustico che la cantante ha voluto regalare ai fan, e dedicare sempre al proprio cane, suonando “You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go" di Bob Dylan e "The Scientist" dei Coldplay.
Ieri la cantante aveva annunciato con un Tweet dispiaciuto la morte di Floyd: ""Non voglio dirlo perché non voglio che sia vero. Il mio amato Floyd è morto. Sono distrutta", aveva scritto la vantante avvisando i propri fan che a Boston avrebbe fatto il possibile per fare del suo meglio. Tra Twitter e Instagram la cantante ha riempito i social di status di dispiacere e foto della sua pupilla in lacrime.
Ecco alcuni video e foto presi dai social
La cantante scoppia a piangere parlando di Floyd
L'abbraccio con la sorella Noah
Miley canta "The Scientist" dei Coldplay
Miley Cyrus canta "Summertime Sadness" di Lana Del Ray
Un collage di foto della cantante e di Floyd