61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus nuda: si dà al bondage in “Tongue Tide” (VIDEO)

Nel nuovo video Miley Cyrus torna a spogliarsi. È “Tongue Tied” un film artistico, firmato da Quentin Jones, che per l’occasione punta sul bondage e sulle peculiarità della giovane popstar, che pochi giorni dall’uscita dell’ospedale.
61 CONDIVISIONI
Miley-Cyrus-Tongue-Tide
Miley Cyrus nel video di "Tongue Tide"

Si chiama "Tongue Tied" ("Lingua legata") il nuovo film artistico che vede Miley Cyrus protagonista. C'era molta attesa per capire cosa si sarebbe inventata la cantante dopo quello "Adore You", uscito a fine dicembre, in cui la giovane popstar imitava dell'autoerotismo. Ovviamente Miley, rispetto ai suoi video di "bangerz", non ha voluto essere da meno ai suoi precedenti lavori che avevano fatto molto discutere, più per la nudità della cantante che per la musica. Dal twerking del primo "We Can't Stop", fino alla completa nudità del secondo "Wrecking Ball", arrivando all'autoerotismo del precedente.

In "Tongue Tied" il registro provocatorio non cambia, ma questa volta la scelta è caduta sul bondage, quindi abiti (quei pochi) di pelle nera, corde e scotch, sempre nero, a coprire i capezzoli. La cantante, infatyti, appare abbastanza nuda anche questa volta, giocando con le corde e con della pittura nera che prima le copre il volto e poi tutto il corpo. Ancora provocazione per la cantante che, intanto, ha normalizzato quello che prima era visto come scandaloso. Il suo corpo in bella mostra, come spesso avvenuto in questi ultimi mesi, dai video alle copertine delle riviste, fino alle fotografie ad hoc di Terry Richardson, Miley ormai si mostra senza alcuna vergogna, mettendo in bella mostra la lingua e il suo twerking, che ha sdoganato lo scorso agosto, definitivamente, durante l'esibizione agli MTV Video Music Awards dello scorso agosto.

Il video, postato in anteprima da Nowness, è stato girato dall'artista Quentin Jones che mette le caratteristiche di Miley a disposizione dell'arte erotica.

Il video è uscito pochi giorni dopo che la popstar ha lasciato la sua stanza di ospedale in cui era finita a seguito di una reazione allergica a un antibiotico. La malattia l'aveva tenuta a letto svariati giorni, al punto da dover rinviare tante date del tour americano. In questo periodo, invece, Miley è in Europa per cominciare la seconda parte del suo tour, che toccherà l'Italia l'8 marzo, quando si esibirà al Mediolanum Forum di Assago.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views