Miley Cyrus nuda per Playboy, il sogno di Hugh Hefner
Dopo tutta la serie di foto osé, visite a nightclub nonostante la minore età e il nuovo video ancora più sexy del solito, sembra chiaro che Miley Cyrus abbia una gran voglia di crescere e anche in fretta.
Sicuramente ora che la cantante-attrice è diventata maggiorenne le foto scandalistiche e le uscite in locali per adulti non mancheranno di piovere inesorabilmente dal momento che già quando ancora era una ragazzina poco più che sedicenne la giovane Miley era stata al centro di una polemica per alcuni scatti ritenuti troppo osé per la sua età.
Non stupisce, quindi, che ora anche un colosso del mondo della pornografia come Hugh Hefner si stia interessando a Miley. Il capostipite nonchè ideatore di Playboy, infatti, venuto ancor più alla ribalta negli ultimi anni grazie al reality show che dipinge alcuni spaccati piuttosto surreali della sua vita insieme alle sue molteplici e giovanissime fidanzate, ha deciso di chiedere anche a Miley Cyrus di posare per la sua rivista.
Ovviamente Miley non avrebbe ancora risposto ma nonostante le sue foto e i suoi atteggiamenti degli ultimi tempi sembra molto probabile che la ragazza decida di declinare l'invito come avevano già fatto prima di lei Rihanna e Leona Lewis tra le altre.
Tutto questo, però, non fa che lanciare definitivamente la giovane Miley nel mondo degli adulti, un mondo lontano anni luce da quello ovattato e patinato del Disney Channel all'interno del quale la ragazza è cresciuta ma dal quale non vede l'ora di distanziarsi.