27 Aprile 2010
13:17

Miley Cyrus non vuole essere trattata da ragazzina

Miley è stufa di essere trattata da ragazzina e a dichiaralo è proprio lei durante un’intervista.
A cura di Antonella

Tra qualche giorno debutterà anche in Italia il suo film “The Last Song” nel quale interpreta una ragazzina molto ribelle. Sul set del film ha conosciuto il suo fidanzato, Liam Hemsworth,, con il quale viene paparazzata ogni giorno. Secondo alcune voci i due stanno tentando di bruciare le tappe in tutti i modi poiché vorrebbero sposarsi quanto prima, o almeno, appena Miley compirà 18 anni il prossimo novembre.

Ma intanto Miley Cyrus ci tiene a far sapere che è stufa di essere trattata da ragazzina  cercandosi di dimostrarsi in ogni modo più responsabile e proprio lei ha deciso di farsi sentire dicendo: "Non vedo l’ora di spegnere le mie diciotto candeline. Ho comprato casa e sono eccitata perché presto mi trasferirò lì. Sono già abbastanza indipendente, viaggio molto da sola: ho quattro fratelli e mamma e papà non possono accompagnarmi sempre. In questo modo mi prenderanno maggiormente sul serio. Finora, grazie anche al successo di Hannah Montana, ho ottenuto moltissimo, ma ho la sensazione di non essere presa abbastanza sul serio per colpa della mia giovane età. Mi auguro che tutto questo cambi".

Nel frattempo sono arrivati nuovi dettagli sul suo nuovo album “Can’t Be Tamed” che uscirà il prossimo 22 giugno. Infatti, il cd uscirà sempre sotto etichetta Hollywood Records e sarà disponibile nella versione standard cd più una versione cd/dvd con le migliori immagini della cantante. Ma ecco cosa ha dichiarato la sua etichetta: "MySpace ospiterà la premiere globale del nuovo singolo, Can’t Be Tamed, venerdì 30 aprile. Can’t Be Tamed arriverà in radio il 3 maggio e sarà disponibile come singolo digitale in vendita su iTunes il 18 maggio. Il nuovo album sarà disponibile come CD, ma anche in combinazione CD/DVD in edizione concerto”.

Non ci resta che attendere…

Antonella Pitaniello

Miley
Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Miley Cyrus vuole andare a vivere da sola
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus su Youtube per un fan
Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne
Miley Cyrus vuole sposarsi una volta diventata maggiorenne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni