Miley Cyrus: “Mi diverte far arrabbiare la gente per cose inutili”
Qualche settimana fa avevamo pubblicato le prime foto che Karl Lagerfield aveva fatto a Miley Cyrus per il servizio di V-Magazine, che la ritraevano in pose sexy e talvolta nuda (per l'occasione c'erano alcuni smile a coprire le parti intime della cantante). C'erano foto in cui la popstar era coperta da una pelliccia e altre in cui era attorniata da animali di peluche, ma c'è sempre la solita Miley al centro di tutto, anche del gossip quotidiano, come dimostrano le notizie che arrivano dal Messico, dove la cantante è stata criticata e denunciata per aver oltreggiato la bandiera nazionale a colpi di twerking. Un oltraggio che non è piaciuto a un avvocato del posto che ha chiesto alla Corte Federale di multare la cantante.
Alla rivista, però, la cantante spiega che l'immagine che i media danno di lei non è giusta o, almeno, non è completa. Non importano le foto, le provocazioni, il twerking anche perché, dice: "Sono molto più di quella che semplicemente va sul palco e scuote il proprio sedere. Penso, però, che sia divertente far arrabbiare le persone e darle fastidio, anche perché in questo momento sono la persona più rilassata del momento ed è divertente vedere il mondo andare fuori di testa per delle cose che sono totalmente irrilevanti e per nulla importanti".
"Il tuo corpo è la giovinezza incarnata. Credo, infatti che tu sia una ragazza a posto e ben educata, semplicemente ti piace provocare. Cosa c'è di più divertente che scioccare i borghesi, poi?" ha scritto Lagerfield accompagnando alcune foto della cantante. Insomma, qualsiasi cosa faccia, la cantante fa scandalo, che sia una bandiera oltraggiata o un sedere enorme per prendere in giro Nicki Minaj, per non parlare dei problemi con la Republica Dominicana che le ha vietato il concerto per ragioni morali. Ma lei, intanto, va avanti, continua il suo tour e si diletta con una serie di ciover del repertorio classico del rock e del pop mondiale, come testimoniato dall'ultima in cui rifà "Baby I'm Gonna Leave You" dei Led Zeppelin.