Miley Cyrus manda un video alla fan malata prima della sua morte
Da molto tempo, ormai, Miley Cyrus è sulle pagine di tutti i giornali, principalmente per il suo twerking, per lo show scandaloso e provocatorio di "Bangerz", il suo ultimo album, e per le sue esternazioni sulle droghe leggere, meno pericolose dell'album, come dichiaro l'anno scorso. Passata da poco in Italia, la cantante anche a Milano non ha mancato di regalare ai suoi fan il suo show per nulla casto, fatto di linguacce e simulazioni di sesso. Insomma, tutto rientra in quel gran racconto che la cantante porta avanti da tempo e che parte dai suoi video ufficiali, passando per i social e approdando sui palchi di tutto il mondo.
Ma la Cyrus, però, non è solo provocazioni, sesso e droghe, anzi, pochi giorni fa la cantante ha voluto compiere un bel gesto per una sua fan. Qualche anno fa, quando ancora i capelli erano lunghi e castani e la ragazza era ancora nel pieno del suo successo di Hannah Montana, incontrò una piccola fan, Caley Camarillo, con cui fece una foto. Quel giorno le fu comunicato che la bambina soffriva di fibrosi cistica. Dopo due anni da quello scatto, la cantante è tornata a incontrarla, seppur virtualmente e in una condizione, purtroppo, tragica. Miley, infatti, ha girato un video col suo cellulare per salutare un'ultima volta la bambina, che sarebbe morta un'ora dopo l'arrivo del video in cui la cantante la salutava:
"Ciao Caley, sono Miley. Ho parlato con tua madre nei giorni scorsi. So che ci incontrammo qualche giorno fa, ma vorrei farti sapere che sto ancora pregando per te, e ti penso. Ti invio il mio amore e semplicemente vorrei farti sapere che sei nel mio cuore e nei miei pensieri"
Con queste poche parole di affetto, Miley ha dato l'ultimo saluto alla piccola fan a cui ha dedicato anche il suo concerto del 15 giugno. Il video lo ha reso noto proprio la madre della bambina, Teresa, su Facebook: "Volevo semplicemente condividere come le cose alla fine tornano. Miley Cyrus è stata la prima vera celebrità che Caley ha amato e la prima che abbia incontrato… La vita di Caley, poi, è stato un fantastico viaggio in cui ha incontrato un sacco di persone fantastiche che si sono prese del tempo per conoscere un'animo così fantastico" ha spiegato Teresa. Ovviamente c'è anche un video del momento in cui la bambina guarda il video dedicatole dalla Cyrus, ma la famiglia ha deciso di tenerlo per sé.
Caley era diventata molto popolare sui social network, dove quotidianamente condivideva foto ed esperienze coi propri follower, utilizzando la piattaforma per far conoscere la fibrosi cistica.