Miley Cyrus e Leslie Patterson (Instragram: lesley_patterson)
in foto: Miley Cyrus e Leslie Patterson (Instragram: lesley_patterson)

Si è attorniata delle persone più care Miley Cyrus, per presentare a Nashville il suo ultimo album "Younger Now". Un lavoro che prende una direzione diversa rispetto al precedente "Bangerz", avvicinandosi a un mood più country, stile che pare aver abbracciato anche nel lavoro sulla propria immagine. E benché in questi primi giorni dall'uscita dell'album le critiche non siano state sempre dolci nei confronti di questo cambiamento (Pitchfork ha affibiato un 4.7 alla popstar americana, parlando di "produzione insulsa e una scrittura debole che azzoppano la natura dell'album, facendone un semplice suggestione dell'artista che Miley Cyrus potrebbe essere"), la cantante è parsa molto felice.

L'incontro con l'amica Leslie

Lo stile country è stato caratteristico della serata, con pantalone e giacca di pelle per la cantante che ha ballato e cantato assieme alla famiglia e agli amici. Tra di loro anche la migliore amica di quando era piccola, Lesley Patterson, che la cantante citò anche in una sua canzone. Su Instagram, dove la Cyrus ha postato un po' di foto e video dell'evento, ha parlato di un cerchio che si chiude: "My best friend Lesley said ‘Oh she's just being Miley' !!!! Sooooo glad my bestie since I was a littttttle BB made it to my #spotifyfansfirst #YoungerNow release party! Life is sooooo full circle !" ("La mia amica Lesley ha detto ‘Lei è semplicemente Miley! Sono così contenta che la mia miglior amica fin da quando ero piccola sia venuta alla festa. È un cerchio che si chiude).

Miley Cyrus cantò l'amica in "See you again"

Leslie fu protagonista anche in "See You Again", canzone del 2007 contenuta nell'album d'esordio della cantante "Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus", ed era citata nel verso "Like I couldn't breathe you asked what's wrong with me My best friend Leslie said, ?Oh she's just being Miley?".

Il duetto col padre

Miley, inoltre, ha duettato ancora una volta pure con il padre, colui che "quando mi sento triste sa come farmi sentire meglio".

https://www.instagram.com/p/BZp63YdB9B2/
https://www.instagram.com/p/BZqLVMUBTYf/?taken-by=mileycyrus
https://www.instagram.com/p/BZqKju-hjAh/?taken-by=mileycyrus