Miley Cyrus in ospedale tra selfie e giochi di parole (FOTO)
Continua la degenza in ospedale per Miley Cyrus che è stata ricoverata qualche giorno fa a causa di una reazione allergica dovuta all'uso di un antibiotico. La cantante si è sentita male al punto da dover essere portata in ospedale e rinviare alcuni concerti previsti per il suo Bangerz Tour e di cui ieri sono stati annunciati i giorni in cui verranno recuperato (ad agosto). La cantante, intanto, colpita dal malanno e ancora più depressa per la morte del suo amato Husky Floyd, per cui da giorni si dispera sui social, non smette di postare foto che la ritraggono quanto più allegra possibile in ospedale. Dopo il polipetto, infatti, tocca al papero, o meglio a una mascherina su cui è disegnato un papero.
"Questo ospedale è pieno di un mucchio di Qua Qua ("Quacks" in inglese, che in slang, però, vuol dire sia "medico" che "ciarlatano")" mettendo anche un po' di hashtag che alludono ai giochi di parole: "#punnyeveninthehospy" che potrebbe essere tradotto come "giochi di parole anche in ospedale", "##stayinglightlovingandpositive", ovvero "stare tranquilli, amorevoli e positivi", "#imissbangerztour", "mi manca il Bangerz tour" e "#tryingtonotbebitter", "cercare di non stare tristi". Un papero la salverà, insomma, o almeno le ridà il sorriso.
E intanto dopo aver detto ai propri follower su Twitter che lei è una "GUERRIERA DELL'ARCOBALENO" (sic) ha postato le nuove date del tour