Miley Cyrus: “In ospedale è stato spaventoso, piangevo spesso”
Miley Cyrus sta bene e la dimostrazione c'è stata questa mattina quando la cantante ha rilasciato la sua prima intervista post ospedaliera. La popstar, infatti, era stata ricoverata qualche giorno fa a causa di una reazione allergica a un antibiotico che l'aveva costretta per giorni nel letto di un ospedale, costringendola a rinviare un po' di date del suo "Bangerz Tour". La cantante ha spiegato che a seguito di alcuni sintomi tipici dell'influenza avevo cominciato a prendere dei farmaci senza penicillina, a cui è allergica, ma anche a quella cura è risultata allergica al punto da dover essere ricoverata per diversi giorni. Il decorso della malattia e della cura lo abbiamo potuto seguire giorno per giorno tramite i social della popstar che ha quotidianamente postato foto dal letto.
"È stato spaventoso" ha detto a Ryan Seacrest che l'ha intervistata "Quando sei allergica a qualcosa, sei letteralmente avvelenata, quindi sono rimasta avvelenata per una settimana da qualcosa di cui non sapevo essere allergica". Una situazione che l'ha gettata ancora di più nella disperazione dopo che qualche settimana fa Miley ha pianto la morte del suo cane Floyd: "Piangevo perché ero così annoiata. Stavo semplicemente stesa là, dipendente da tutte quelle macchine, con delle donne che ogni due ore entravano e mi pungevano con un ago. Ho finito per fare tantissimo shopping online".
La cantante ha anche detto che pregava i medici di farla tornare a fare i suoi concerti ma, ovviamente, non c'è stato nulla da fare. Intanto però ha avuto modo di pensare ai progetti futuri, al tour europeo che comincerà venerdì e al suo nuovo singolo. In Europa resterà un paio di mesi prima di avere un mese di tranquillità per poi recuperare le date perse del tour: "Sono così contenta di tornare in strada".
Ecco l'intervista completa: