video suggerito
video suggerito

“Miley Cyrus in hotel con Bieber padre”, negli Usa scoppia il caso

Un sito di gossip americano scrive che Miley Cyrus e Jeremy Bieber si sarebbero chiusi per un’ora in una stanza d’albergo, ma arrivano subito le smentite: “Tutto falso” scrive un altro sito. E c’è da credergli.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Di Miley Cyrus si parla anche quando non c'entra nulla. la creazione delle notizie ad hoc, infatti, fa parte del mondo del gossip, ma questa volta pare che si sia un po' esagerato. Il sito americano SugarScape, infatti, ha dato la notizia di una possibile relazione tra Miley Cyrus e Jeremy Bieber. No, non Justin, avete letto bene: Jeremy, ovvero il padre della popstar canadese. Secondo alcune fonti del sito, infatti, la Cyrus sarebbe stata tra le invitate che padre e figlio avrebbero tenuto in una suite di un albergo di Los Angeles, al termine della quale i due sarebbero stati visti rinchiudersi un'ora in una stanza a parte. Ma non c'è alcuna prova se non le ormai famigerate "fonti anonime". E alle proprie fonti anonime fa riferimento anche un altro sito di gossip, GossipCop, che ha smentito assolutamente qualsiasi veridicità della cosa: "Questa storia è assolutamente fasulla" ha scritto il sito che aggiunge "Non c'è alcuna relazione tra Jeremy Bieber e Miley Cyrus".

Insomma voci che danno notizie e voci che smentiscono voci in un turbinio di finte notizie che però portano click e like. La notizia, ovviamente, non nasce dal nulla, ma poggia su alcune voci, mai confermate, che volevano che fra i due ci fosse una storia. Ma le prove continuano a non esserci e questo basta.

La Cyrus, insomma, assieme alla sua degenza in ospedale avrà anche altro a cui dover pensare.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views