25 Settembre 2013
10:59

Miley Cyrus, icona hot: il nuovo tatuaggio è sotto i piedi

Un nuovo tatuaggio per Miley Cyrus, per festeggiare la prima copertina di Rolling Stone. Proprio alla rivista Usa la popstar racconta la sua vita, lo stop al twerk e dà qualche consiglio a Justin Bieber.

Miley Cyrus raggiunge la copertina di Rolling Stone Usa e lo fa a modo suo. Un po' spogliandosi, un po' scandalizzando con un tatuaggio dedicato, in diretta, un po' con quello che ha detto. Le immagini le ha pubblicate, come al solito, sul suo profilo Twitter, ma qui potete leggerla tutta.

Un'intervista lunghissima fatta da Josh Eells in cui la Cyrus parla un po' di tutto, dal twerking, ovviamente, a… Justin Bieber a cui dà alcuni consigli. Per la sua prima copertina su RollingStone la Cyrus voleva fare qualcosa di divertente e così ha deciso di farsi tatuare il nome della rivista sotto ai piedi. Primo tatuaggio sui piedi, ma, come sappiamo non è il primo che la popstar si fa sul corpo (il primo, racconta nell'intervista, se l'è fatto a Detroit). Proprio Detroit è la città che l'ha trasformata dall'amata Hannah Montana alla discussa Miley Cyrus, dice, in occasione delle riprese del film "LOL", anche se è Philadelphia quella che l'ha definitivamente cambiata.

La Cyrus parla poi delle sue amicizie, quella scoppiata ai VMSA con Kanye West che prima che salisse sul palco le ha ammesso la propria ammirazione e che oggi è un amico a cui può telefonare per chiedere "Yo, credi che possa indossare questa cosa? Credio che debba andare in studio con tizio? Credi che questa cosa sia cool?". Mentre a Bieber dà qualche consiglio per non perdersi, pur sottolineando le sue doti: "La gente non lo prende seriamente, ma lui può suonare la batteria, la chitarra e cantare. Solo non voglio vederlo mandare tutto a quel paese, al punto da far pensare alla gente che sia un nuovo Vanilla Ice". Insomma il consiglio è non fare gli errori che ha fatto lei in passato, ma il problema, ammette, è che "i ragazzi stanno sette anni dietro, quindi nella sua testa è come se avesse 12 anni".

E il twerk di cui è ormai ambasciatrice mondiale? Forse non lo farà più, anche se la gente, dice, sbaglia a pensare che lo faccia per sembrare sexy: "Non cercavo di sembrare sexy, se ci stessi provando avrei potuto esserlo. So ballare molto meglio di quello che avete visto".

Miley Cyrus:
Miley Cyrus: "Ecco perché faccio twerking"
Miley Cyrus hot sotto le lenzuola in
Miley Cyrus hot sotto le lenzuola in "Adore you" (FOTO/VIDEO)
Miley Cyrus ferma per un torcicollo:
Miley Cyrus ferma per un torcicollo: "Non riesco neanche a respirare e parlare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni