2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miley Cyrus: “I One Direction? Non saprei riconoscerli”

Improvvisa amnesia della Cyrus che in un’intervista, recentemente, ammette di non riuscire a distinguere i 1D né le loro singole canzoni, ma il Sun ricorda i suoi tweet ai membri del gruppo. Cosa sarà cambiato, nel frattempo?
2 CONDIVISIONI
Immagine

Chi sono i One Direction? Ecco, non fate questa domanda a Miley Cyrus, perché potreste metterla in difficoltà.

La cantante di "We can't stop", infatti, ha ammesso in un'intervista di non essere molto ferrata sull'argomento: "Insomma, non chiedetemi il nome di una canzone perché non saprei dirvelo" ha ammesso la cantante che ricorda di averli incontrati nel backstage, ma non saprebbe dire chi precisamente: "Mi sembra di aver incontrato Harry, ma veramente non ricordo molto. Solo che mia sorella era super eccitata".

Il Sun, che riporta la notizia, però, torna indietro di qualche mese quando la Cyrus pubblicò su Twitter la foto a letto con un cartonato di Harry Styles e quando gli twittò "Tutto ciò che @noahcyrus (sorella della cantante, ndr) vuole per il suo compleanno è @harry_styles", oltre alla foto pubblicata con Niall e si chiede a cosa sia dovuta questa improvvisa perdita di memoria proprio ora che la band è diventata una delle più famose al mondo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views